Resi e rimborsi
(Per l'informativa completa fai riferimento alla pagina informativa su resi e rimborsi)
Diritto di recesso
Se non sei soddisfatta del tuo acquisto o hai cambiato idea, hai diritto di recedere dall’ordine entro 15 giorni dalla consegna, come previsto dalla normativa italiana, senza dover dare spiegazioni.
Perché il reso sia accettato, il prodotto deve:
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essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto
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non essere stato indossato, usato o lavato
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avere ancora tutti i cartellini attaccati
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essere inserito nel suo imballo originale
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essere accompagnato da ricevuta o prova d’acquisto
Il rispetto di questi termini sostituisce a tutti gli effetti la comunicazione scritta prevista dall’art. 52 del D.Lgs. 21/2014.
Come richiedere un reso
Per avviare un reso:
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Scrivi a info@rossellaboutique.it indicando numero d’ordine e prodotto che vuoi restituire.
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Se il reso viene approvato, riceverai:
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un’etichetta di spedizione per il reso
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le istruzioni su come e dove spedire il pacco
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Gli articoli inviati senza una richiesta di reso approvata non verranno accettati.
Spedizione del reso
Dovrai rispedire il prodotto, insieme al modulo di recesso, entro 14 giorni dalla consegna al seguente indirizzo:
Rossella Boutique
Strada Statale Pasubio, 114
36030 Motta di Costabissara (VI)
Assicurati che il prodotto sia ben imballato per evitare danni durante il trasporto.
Danni e problemi
Quando ricevi l’ordine, controlla subito:
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che il prodotto non presenti difetti o danni
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che non ti sia stato consegnato un articolo diverso da quello ordinato
In caso di problemi, contattaci immediatamente a info@rossellaboutique.it così possiamo valutare la situazione e trovare una soluzione.
Articoli non restituibili
Non è possibile restituire:
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articoli su misura o personalizzati
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materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas
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articoli in promozione o buoni regalo
In caso di dubbi su uno specifico prodotto, contattaci prima dell’acquisto o del reso.
Sostituzioni
Rossella Boutique S.r.l. garantisce la conformità dei prodotti venduti.
Se il prodotto è non conforme (difettoso, errato, ecc.), hai diritto alla sostituzione senza costi aggiuntivi, secondo quanto previsto dalla normativa italiana sul contratto di vendita al consumatore (D.Lgs. 206/2005, Titolo III, Capo II).
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il reso:
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ti invieremo una comunicazione per confermare se il rimborso è approvato
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in caso di approvazione, riceverai il rimborso dell’importo pagato per il prodotto restituito tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato, entro circa 10–14 giorni lavorativi
I tempi effettivi possono variare in base alla banca o al gestore della carta.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del reso e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivi a: info@rossellaboutique.it
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